Educazione


Il ciclismo fa bene

Non era molto tempo fa quando gli studenti iniziarono ad andare a scuola in bicicletta. Oggi, gli studenti di solito prendono l'autobus o vengono portati a scuola in auto. Alcune scuole, istituti e università hanno addirittura bandito l'uso delle biciclette del tutto. Dunque ci chiediamo: come fanno gli studenti, con queste premesse ad avere la loro porzione giornaliera di attivita' fisica?


Bike Safe Guida ai parcheggi

A volte la pianificazione per il parcheggio biciclette è semplice: acquistare un porta bici. A volte, richiede una maggiore pianificazione. In entrambi i casi, si vuole ottenere il massimo per il vostro denaro pur rimanendo nei limiti del budget. Bike Safe lavora con scuole, collegei e università in tutto il paese per rispondere alle domande di parcheggio biciclette. A Bike Safe, conosciamo il valore della qualità parcheggio per cicli, ma ci rendiamo conto che il consiglio corretto è spesso altrettanto importante.


Identificare i bisogni e le aree problematiche

Il bilancio di utilizzo bici attuale è un primo passo importante nel determinare le vostre esigenze. Un modo semplice per iniziare è quello di condurre un conteggio bici per tre giorni tipici durante la bella stagione. Mentre si conta il numero di bici, prendere atto di questi problemi:


Le biciclette sono parcheggiate di modo da essere facilmente accessibili?

Le biciclette sono parcheggiate dove dovrebbero essere o sono invece parcheggiate e non bloccato agli alberi, pali, panchine, ecc?

Scegli le località idonee

Le rastrelliere sono spesso relegate alla parte posteriore di un edificio o posizionate lontane dalla vista. Questo ne socraggia l'uso in quanto non è conveniente per il ciclista. Le rastrelliere non in vista dei passanti permettono ai ladri più tempo e la privacy di rubare. Posizionare rastrelliere da un ingresso principale in cui non è solo conveniente per i ciclisti, ma in una zona visibile. Non solo maggiore visibilità riduce il furto, essa solleva anche il profilo del vostro programma biciclette.


Considerare soluzioni uniche

Rifugi bici e recinti >

Una delle principali ragioni per cui gli studenti non utilizzano una bicicletta e' la scarsa protezione provvista per le loro biciclette. Le pensiline e i loro composti offrono alle biciclette all'aperto un livello più elevato di protezione rispetto alle rastrelliere lasciate scoperte. Un tetto sulla pensilina riparera' da pioggia e neve sulle biciclette ed un recinto e' in grado di fornire maggiore sicurezza.


Preoccupazioni di sicurezza

Portabici diversi e metodi di installazione forniscono diversi livelli di sicurezza. Quando si sceglie un portabiciclette per la vostra scuola, collegio o università probabilmente si vogliono prendere in considerazione le seguenti domande:


Quanto è importante la sicurezza?

È il furto un problema nella tua scuola?

Di quanti posti parcheggio avete bisogno e qual'e' lo spazio disponibile?

Su quale tipo di superficie sara' collocata la rastrelliera/pensilina? Asfalto, erba, finitrici, concreto?

Blocco Kypronite>

Stile più sicuro di blocco disponibile.


Capacità e utilizzazione dello spazio

Di quanto spazio ho bisogno?

Questo dipende da una serie di fattori. Una bicicletta ha bisogno di una tipica superficie di circa 0,5 x 1,5 metri per essere parcheggiata in modo efficiente e ancora permettendone un facile accesso a ciascuna bicicletta.


Superfici di montaggio

Calcestruzzo

Il calcestruzzo è il materiale di superficie migliore e meno costoso per una varietà di tipi di rastrelliere e metodi di installazione. Supporti sia sotterranei che di superficie funzionano bene su calcestruzzo e sono facili da installare.


Lastre di pavimentazione e asfalto

Altre superfici dure come asfalto, pavimentazione o piastrelle possono o non possono essere opzioni adatte per una superficie di montaggio. Fattori che influenzano l'idoneità di tali materiali comprendono lo spessore del materiale di superficie, la composizione del materiale sotto il grado e il clima. Rastrelliere autoportanti sono l'ideale per questi tipi di superficie.


Sporcizia

Per i materiali organici come la sporcizia e l' erba, avrete bisogno di un porta bici con una opzione indipendente, oppure si puo' installare una fondazione in calcestruzzo per ancorare la rastrelliera al terreno.


"Volevo esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale a Bike Safe per il servizio molto competitivo e professionale. Sono stati in grado di dimostrare la flessibilità e la considerazione per soddisfare i requisiti di progettazione nella mia scuola."Paul Jordan, Dirigente Scolastico, Thames View Infant School, Dagenham

your order
Your basket is empty.
Subtotal: £0.00